Belen Rodriguez, a casa da Santiago dopo la California

Belen Rodriguez dopo il viaggio in California, a Los Angeles, per essere nuovamente protagonista dello shooting per Guess, brand di cui è la testimonial mondiale, è tornata a casa e ha riabbracciato il figlio Santiago, affidato in sua assenza al papà, Stefano De Martino, e ai nonni, con la complicità della zietta, Cecilia Rodriguez, molto impegnata pure lei con moda e ospitate, ma, se presente, felice di occuparsi del bimbo di 3 anni.

Belen Rodriguez finalmente a casa da Santiago dopo il viaggio in California

Dopo la California, luogo dove Belen Rodriguez sta benissimo, di nuovo Milano. La showgirl argentina 31enne ha fatto sapere a tutti di essere tornata a casa dal suo tenero Santiago. Condividendo uno scatto in cui è immortalata mentre tiene stretto tra le braccia il figlio, Belen Rodriguez ha scritto: "Abbracciati #finalmenteacasa #tu".
La bella, una volta a casa da Santiago, dopo un bel po' di giorni trascorsi in California attorniata dalla sua 'crew', ha subito voluto prendersi cura personalmente del piccolino. Gli ha preparato il pranzo. Santiago, felice per avere Belen nuovamente accanto a sè, ne è stato contentissimo, si è seduto a tavola e si è messo a guardare i cartoni animati in tv, aspettando la madre ancora ai fornelli. La Rodriguez l'ha immortalato così e ha commentato: "Il pranzo è pronto!!!! #cotolettemania #finalmenteacasa".

Santi a tavola: la mamma gi ha preparato il pranzo

Il bambino, che la bella chiama amorevolmente 'dormiglione', le regala il calore e la serenità necessaria per vivere alla grande. I successi professionali sono importanti per la showgirl, inutile negarlo, ma Santi è la sua priorità assoluta. Riesce a gestirsi benissimo grazie alla famiglia che la supporta e a Stefano De Martino, pure lui ora presissimo da Amici 15, ma comunque attivo nel suo ruolo di genitore. Nonostante l'addio tra i due, il bimbo ha tantissime attenzioni. Entrambi, tentativi di riconciliazione o meno, lavorano in grande sintonia perché Santiago non debba risentire del crack che ha visto protagonisti mamma e papà. 

Il bimbo dorme sereno. Belen lo immortala e sul social lo chiama teneramente 'dormiglione'