Heidi Klum posa in intimo per la sua linea di lingerie

Heidi Klum stupisce in lingerie. La modella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense, 42 anni, ha posato in intimo per la sua collezione ‘Heidi Klum Intimates’.

La modella e conduttrice tv Heidi Klum ha posato per la sua collezione di abbigliamento intimo

Tra le tante attività della Klum c’è sempre stata la moda, ma questa volta la bella Heidi non è solo modella, ma anche imprenditrice con una linea formata da lei. Eccola bellissima in reggiseno e slip, la bionda non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni. La top model e giudice di America's Got Talent ha riscosso enorme successo sui social: i suoi scatti in lingerie hanno fatto il pieno di likes. Non male considerando che la bella Heidi non è più una ragazzina, anzi. Madre di quattro figli, ha avuto una vita sentimentale lunga e travagliata. Nel maggio 2004 è nata la sua prima figlia, Helene Boshoven "Leni", nata dalla relazione con l'imprenditore italiano Flavio Briatore. I due però si sono lasciati poco prima della nascita della bambina. Il 10 maggio 2005 si è sposata in gran segreto con il cantante Seal, in Messico.

Heidi Klum con uno dei completini della collezione Heidi Klum Intimates

La coppia ha avuto tre figli: Henry, 11 anni, Johan, 10,  e Lou, 9. Il marito ha adottato anche la figlia Leni, ma nell'aprile 2012 la coppia ha annunciato la separazione. Dopo una relazione con il suo bodyguard, Martin Kristen, dal marzo 2014 la modella ha una relazione con il mercante d'arte Vito Schnabel.