Giulia Provvedi de Le Donatella mostra la cellulite in bikini: foto a confronto con filtro e senza

  • La 28enne, sorella gemella di Silvia, continua la sua battaglia contro la finta perfezione
  • Paladina del Body Positivity, non ha paura di farsi vedere così com’è

Giulia Provvedi de Le Donatella continua a combattere la sua battaglia contro la finta perfezione che in tante mostrano sui social. La 28enne, sorella gemella di Silvia, si fa vedere dai follower così com’è, non ha paura di evidenziare la cellulite su gambe e lato B in bikini: pubblica a confronto una foto con il filtro che nasconde le imperfezioni e una senza.

Giulia Provvedi de Le Donatella mostra la cellulite in bikini: la foto senza filtri

“Con o senza difetti sono sempre io, voi come mi preferite? Giulia 1 o Giulia 2? Quello che penso io è che è sempre più bella una vera imperfezione che una finta perfezione. Perfection does not exist”, scrive la bionda.

Il post della Provvedi riceve subito una pioggia di ‘like’. Samantha De Grenet le sottolinea tra i commenti: “Non è l' imperfezione che ti rende meno bella... Semmai un difetto può renderti unica…”.

Lo scatto con il filtro: la 28enne così sembra perfetta

I follower plaudono ancora una volta il suo gesto. “La perfezione nell'imperfezione...penso che la vera bellezza sta nell'essere imperfetti e tu sei perfetta così come sei”, scrive una ragazza. E ancora: “Mi è piaciuta. Adoro la veridicità della seconda foto e per questo mi piace molto di più. Ci fa sentire meno sole”; "Dal primo giorno che ti ho conosciuto ho notato subito una cosa, il tuo essere così bella, così splendente, così speciale ...Lo sei sempre, lo sei in ogni occasione, ma la bellezza che io amo sopra tutto è il tuo brillare oltretutto quando sei te stessa, quando ti mostri per come sei perché solo essendo se stessi, solo mostrandosi per come si è realmente si può arrivare dritta al cuore delle persone...la sincerità di ciò che mostri esteticamente ti fa capire la sincerità di ciò che hai nel cuore. Resta così sempre, essenzialmente speciale”.

Sono tutti entusiasti per il gesto di Giulia Provvedi che non smette di lottare per far sì che come lei tante altre amino il proprio corpo e se stesse pienamente, accettandosi senza inseguire miti spesso fuorvianti, inarrivabili e soprattutto falsi.