Giuliana De Sio, duro sfogo a 'Ballando con le stelle 2017'

Giuliana De Sio, 60 anni, a Ballando con le stelle 2017 si lascia andare a un duro sfogo. E' seccata e stufa sul finale della sesta puntata. Reagisce male nel sapere di essere finita al ballottaggio insieme al ballerino Maykel Fonts contro Martina Stella e Fabio Basile.

Giuliana De Sio a 'Ballando con le stelle 2017' va al ballottaggio e perde la calma

A Ballando con le stelle 2017 Milly Carlucci ascolta stupita lo sfogo di Giuliana De Sio. "Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un cu*o così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più...", sottolinea l'attrice.

Duro sfogo dell'attrice 60enne che minaccia di lasciare il programma in onda su Rai Uno

"Non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più", continua a ripetere Giuliana De Sio durante il suo sfogo. E aggiunge: "Non ballo, lascio questo programma". "C'è anche l'opzione di rimanere in pista per 40 secondi senza ballare", le dice Milly. La napoletana si calma e, quando arriva il suo turno, va in pista accennando anche qualche passo di danza. Alla fine il pubblico la premia e la salva il 25 per cento dei voti. Eliminata, non senza le polemiche scoppiate via social, Martina Stella, forse punita perché troppo litigiosa con il suo insegnante Samuel Peron.

La napoletana è provata dalla trasmissione, si sente esausta

Ballando con le stelle 2017 sta mettendo a dura prova Giuliana De Sio, che anche in alcune interviste ha detto di essere molto provata dallo show di Rai Uno. Carolyn Smith, forse proprio per questa ragione, aveva mandato un messaggio di incoraggiamento alla rossa.

Il pubblico la salva e Milly Carlucci la convince a rimanere

"Ciao Giuliana,  fino ad ora hai sempre avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. Hai sempre troppo paura, usa le tue doti di attrice, trova il tuo metodo per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato", le aveva fatto sapere. Ma non è servito a molto, evidentemente, anche se l'attrice, dopo lo sfogo e le lacrime, ha confermato la sua presenza la prossima settimana