30/04/2004 | 4 MINUTI DI LETTURA

Grande Fratello 4: Tommaso ultimo eliminato

Il conto alla rovescia è appena iniziato. Tra soli sette giorni conosceremo il nome del vincitore della quarta edizione di Grande Fratello. In finale corrono i già noti Katia e Patrick, insieme alla dolcissima Serena. I telespettatori, infatti, ieri sera hanno deciso che ad uscire dalla casa fosse Tommaso con il 69% dei voti.
Il reality show inizia con la consueta prova settimanale, che, dopo la bella performance di Katia con gli scioglilingua, va piuttosto maluccio. Patrick non riesce a modellare i palloncini, Serena non riesce a riconoscere i sapori sulle labbra dei suoi compagni d'avventura e Tommaso non riesce ad anagrammare le parole. Per fortuna che, all'improvviso, entra Heather Parisi a metterci una pezza. I tre superstiti devono imparare in dieci minuti la coreografia di 'Cicale', il famosissimo brano cantato dalla showgirl nel 1981, e metterlo in scena. Stranamente si dimostrano più bravi del solito e un Big Brother 'pietoso' decide di dargliela buona: 90 Euro da spendere per la spesa settimanale.

Intanto il verdetto del televoto pende come una spada di Damocle sulla testa dei due nominati, ma, prima di dare la brutta novella, Barbara D'Urso manda in onda un servizio con protagonista la bella Carolina. L'italo-venezuelana, a sua insaputa, viene portata da Liorni in uno studio dove viene sottoposta alla macchina della verità. Interdetta, non vorrebbe acconsentire all'inconsueto trattamento, ma la telecamera in faccia la convince suo malgrado. Così si scopre che il 60% delle sue affermazioni sono bugie: non ha superato il rancore verso Letizia, le lacrime nella casa non sono state sempre autentiche, la storia con Tommy è stata cercata per recitare un ruolo di primo piano nel GF. La 'Panterina', in studio, ha una faccia verde di rabbia e non gradisce, nonostante cerchi di dissimulare con l'indifferenza ed il self control, che la brava D'Urso mette a dura prova, con provocazioni varie...

Arriva il momento dell'eliminato. Tommy esce tra le lacrime di Serena, felice per la finale, ma dispiaciuta per l'amico. Il d.j. veneto arriva in studio, dove, con grande simpatia, risponde alle domande dell'ex 'Dottoressa Giò'.
Le sorprese non sono finite. I tre finalisti vedono sullo schermo al plasma nella casa un tugurio con Ascanio, Erika e Bob abbigliati in modo strano, con un imbuto in testa a mo' di pungiglione. Se in pochi minuti romperanno quindici palloncini appesi sul soffitto, regaleranno ai ragazzi una sorpresa fantastica, che arriverà durante i prossimi giorni, e l'acqua calda tutto il giorno. Dopo un inizio deludente, i nostri eroi riescono nell'impresa. Patrick, Katia e Serena sono al colmo della felicità.
Per concludere in bellezza, Grande Fratello regala la suite a tutti e tre. Dentro, ad accoglierli, ci sono Paola e Chiara con la loro band. Il divertimento è assicurato.

La serata è conclusa. Arriva il saluto da studio, l'appuntamento è giovedì prossimo con il vincitore: in bocca al lupo!

FOTO E SEXY SCOOP DAL GRANDE FRATELLO

Foto: V. Vivanti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!