GF4: ore 19.00 Tommaso fuori. Serena corre in finale

A poche ore dalla messa in onda di 'Grande Fratello', il televoto dice Tommaso. Il d.j. veneto, in nomination con Serena, è destinato a varcare la porta rossa. La simpatica genovese, che da tempo ha conquistato il cuore dei telespettatori, corre verso la finale, insieme a Patrick e Katia.

Quasi un plebiscito contro il bel Tommy, che, sembra, abbia conquistato questo pomeriggio addirittura l'80% del 'non gradimento'. Probabilmente, stasera, la pencentuale si abbasserà, ma è stupefacente come il pubblico abbia ancora una volta difeso la dolce Twinky dal rischio eliminazione.

Intanto i ragazzi si preparano ad affrontare la penultima puntata del reality show condotto da Barbara D'Urso con grande concitazione. Stasera, oltre all'eliminazione in diretta, è prevista la consueta prova settimanale. Big Brother li ha chiamati a misurarsi in una versione aggiornata della vecchia penitenza del 'Dire, fare, baciare, lettera', escludendo il 'testamento' e aggiungendo un jolly che, volendo, possono giocarsi per migliorare il risultato. Tommy, Serena, Katia e Patrick si esibiranno in divertenti scioglilingua, scopriranno sapori baciandosi l'un l'altro e costruiranno sculture con palloncini.

FOTO E SEXY SCOOP DAL GRANDE FRATELLO

Foto: V. Vivanti © Gossip.it