Kim Basinger: per gli animali, all'asta ciò che rimaneva del vecchio amore

Quando le storie d'amore finiscono, di solito, gli anelli di fidanzamento o vengono restituiti all'ex-compagno, oppure vengono riposti in un cassetto e conservati come il ricordo di una relazione giunta al capolinea.

Kim Basinger non ha optato per nessuna delle due soluzioni. L'indimenticabile interprete di 'Nove settmane e 1/2', infatti, ha pensato bene di mettere all'asta, oltre a vari pezzi della sua collezione di preziosi, anche un diamante da 3,7 carati che l'ex-fidanzato Alec Baldwin le aveva comprato da Tiffany. Il valore del gioiello è stato stimato da Crhisties intorno ai 30/40 mila dollari. Così, dopo quattro anni dalla fine della storia che Kim ha avuto con l'attore, la star di Hollywood ha deciso di sbarazzarsi di un ricordo tanto ingombrante ed ha, come si suol dire, unito l'utile al dilettevole: il ricavato della vendita è andato alla Performing Animal Welfar Society.

Alec Baldwin sarà molto contento di sapere che, oltre all'anello, la sua ex-fidanzata ha venduto, al doppio del valore originario, un altro suo regalo: una collana tempestata di pietre preziose. Ma, per gli animali si fa questo ed altro...

Foto: Lifepress © Gossip.it