Kelly Osbourne non si è trattenuta e su Twitter ha dedicato un post a Paris Hilton dopo un breve incontro al Coachella Music Festival 2014, lo scorso weekend: "Per favore, cresci. Non c’è bisogno di comportarsi come una bambina. Potevi felicemente unirti a noi! Non è più il 2005 e a nessuno importa!" Una fonte ha spiegato a Us Weekly cos'è successo esattamente che ha fatto riaccendere la diatriba fra la conduttrice di Fashion Police e la bionda ereditiera. Kelly era stata invitata da uno degli organizzatori del Neon Carnival a raggiungerli in un'area VIP e, dopo aver preso posto, sono arrivate Paris e sua sorella Nicky: "Hanno subito puntato il dito verso il tavolo a cui sedeva Kelly e hanno chiesto agli organizzatori di sedersi lì. Il team del Carnival ha quindi chiesto a Kelly se poteva spostarsi a un tavolo al piano superiore e lei l’ha fatto. Non hanno citato il motivo dello spostamento".
"Paris e Kelly hanno incrociato i loro sguardi", ha continuato la fonte, "Erano vicinissime e poi Kelly ha i capelli viola, non è possibile che Paris non l'abbia vista". La Hilton, da parte sua, ha negato l'accaduto, sempre sul social: "Sto ricevendo dei tweet su di noi. Sono confusa, non ti ho vista neanche una volta in tutto il weekend. Non so come queste storie siano state inventate". Paris e Kelly sono state amiche per tanti anni ma avevano litigato nel 2005 quando il fidanzato di quel periodo della Hilton, Stavros Niarchos, rovinó il party dei 21 anni della Osbourne a Las Vegas. Le due si sono poi riconciliate. "La cosa che ha fatto più arrabbiare Kelly", ha aggiunto l'insider, "é che Paris non si è neanche avvicinata a salutare. Avrebbero potuto sedersi tutti insieme".
Intanto la figlia di Ozzy Osbourne sta creando una vera e propria moda con il suo nuovo taglio di capelli: ieri la 29enne ha postato infatti su Instagram una foto della sua celebre chioma lilla con un lato rasato, senza nessuna imperfezione sul volto nonostante affermi che la foto non è stata photoshoppata: "Solo una buona illuminazione".