Hilton-Osbourne, nuova diatriba

Kelly Osbourne non si è trattenuta e su Twitter ha dedicato un post a Paris Hilton dopo un breve incontro al Coachella Music Festival 2014, lo scorso weekend: "Per favore, cresci. Non c’è bisogno di comportarsi come una bambina. Potevi felicemente unirti a noi! Non è più il 2005 e a nessuno importa!" Una fonte ha spiegato a Us Weekly cos'è successo esattamente che ha fatto riaccendere la diatriba fra la conduttrice di Fashion Police e la bionda ereditiera. Kelly era stata invitata da uno degli organizzatori del Neon Carnival a raggiungerli in un'area VIP e, dopo aver preso posto, sono arrivate Paris e sua sorella Nicky: "Hanno subito puntato il dito verso il tavolo a cui sedeva Kelly e hanno chiesto agli organizzatori di sedersi lì. Il team del Carnival ha quindi chiesto a Kelly se poteva spostarsi a un tavolo al piano superiore e lei l’ha fatto. Non hanno citato il motivo dello spostamento".

Kelly Osbourne e Paris Hilton hanno trascorso il weekend al Coachella Music Festival 2014

"Paris e Kelly hanno incrociato i loro sguardi", ha continuato la fonte, "Erano vicinissime e poi Kelly ha i capelli viola, non è possibile che Paris non l'abbia vista". La Hilton, da parte sua, ha negato l'accaduto, sempre sul social: "Sto ricevendo dei tweet su di noi. Sono confusa, non ti ho vista neanche una volta in tutto il weekend. Non so come queste storie siano state inventate". Paris e Kelly sono state amiche per tanti anni ma avevano litigato nel 2005 quando il fidanzato di quel periodo della Hilton, Stavros Niarchos, rovinó il party dei 21 anni della Osbourne a Las Vegas. Le due si sono poi riconciliate. "La cosa che ha fatto più arrabbiare Kelly", ha aggiunto l'insider, "é che Paris non si è neanche avvicinata a salutare. Avrebbero potuto sedersi tutti insieme".

La figlia di Ozzy sfoggia il suo nuovo taglio di capelli rasato su un lato su Instagram

Intanto la figlia di Ozzy Osbourne sta creando una vera e propria moda con il suo nuovo taglio di capelli: ieri la 29enne ha postato infatti su Instagram una foto della sua celebre chioma lilla con un lato rasato, senza nessuna imperfezione sul volto nonostante affermi che la foto non è stata photoshoppata: "Solo una buona illuminazione".