Marco e Fabio Borriello, 'uno meglio di un altro'

Insieme per uno scatto da postare sul social. Marco Borriello, 32 anni il prossimo 18 giugno, posa per un selfie accanto al fratello, Fabio Borriello, 28 anni compiuti il 16 dicembre 2013. Uno dei Gemelli, l'altro del Sagittario, forse molto diversi di carattere, ma legatissimi e, soprattutto, per la gioia della follower che manda online l'immagine su Twitter, bellissimi. "#unomegliodiunaltro", cinguetta, lanciando un hashtag che raccoglie molte proseliti del 'gentil sesso'.

Marco e Fabio Borriello, coppia di fratelli bellissimi, 'uno meglio dell'altro'

C'è chi preferisce da sempre Marco, chi invece va pazza per Fabio. Il fascino in entrambi è indiscutibile, come pure il loro essere trendy, sempre alla moda, partenopei con Milano nel cuore, strano ma vero.
Marco è il bomber di razza, calciatore che nasce nel Milan, poi c'è la Roma, il Genoa, la Juventus, ancora la Roma. Ora è al West Ham, in Inghilterra, ma nella città meneghina torna a far shopping e, appunto a trovare il fratellino, ex stella di "Campioni - Il Sogno", reality calcistico di Italia 1. All'appello manca il loro maggiore, Piergiorgio, che ancora vive a Napoli, dove abita pure la mamma dei due. E' meno avvenente, ma non è facile confrontarsi con una coppia così irresistibile, vanto della famiglia assoluto.