I Daposhian a La Parolaccia

Dopo una passeggiata romana insieme al marito Umberto D’Aponte e la piccola Chloe, Guendalina Tavassi con la sua allegra famigliola è andata a cena a La Parolaccia, noto ristorante nel cuore della Capitale, celebre per riempire di improperi in dialetto i suoi clienti. L’ex gieffina posta sul social una foto di gruppo che testimonia la serata passata in allegria (clicca qui per ingrandire).

Guenda accanto allo scatto riporta anche una delle battute ricevute dai camerieri del locale: “Te sei di Roma? Allora sei ‘na zoc... Nostrana”. E’ divertita la Tavassi, di certo non le manca l’autoironia per poter apprezzare gli scherzi verbali dell’osteria romana, dove si recano anche molti turisti per farsi prendere a parolacce e gustare al contempo piatti tipici.
Gli amici di Instagram colgono l’occasione per fare i complimenti al volto della tv: “Guenda sei una bellissima persona, solare e simpaticissima, tvb dalla tua fan”, le scrive una ragazza. Per lei insomma non solo insulti scherzosi ma anche belle parole.