I ladri fanno visita a Elle MacPherson

Si avvicina l'estate, e tutti quelli che partono per le tanto agognate ferie d'agosto hanno però una spina nel cuore: le loro case, lasciate incustodite e alla mercé dei topi d'appartamento, che proprio nei mesi estivi agiscono indisturbati. Oltre all'industria del crimine, a proliferare è anche l'industria dei sistemi anti-intrusione: sofisticati allarmi con sirena, robuste porte corazzate, impenetrabili e tristi inferriate alle finestre.
Chissà quante volte ci siamo detti: magari la mia casa fosse protetta e sorvegliata come quelle dei vip! E invece, apprendiamo con sgomento che la casa di Elle MacPherson sita in Notting Hill, celeberrima ed esclusiva zona di Londra, è stata svaligiata da temerari ladri che si sono fatti beffe di un complicato allarme a prova di bandito. La polizia sta investigando sul caso, rifiutandosi però di dire se al momento del furto l'ex modella e i suoi famigliari fossero in casa, e di accennare a cosa sia stato portato via.
Elle, del resto, non è certo una mosca bianca: i topi d'appartamento londinesi, fini buongustai, hanno già fatto visita alla casa di Geri Halliwell a Knightsbridge, e a quella di Madonna, nel quartiere di Kensington.

Ma chi gliel'avrà dato l'indirizzo?