Il Diavolo e l'acqua santa: Marilyn Manson all'altare

Un principe delle tenebre che sposa una sexy coniglietta in abito bianco? Potrebbe succedere anche questo, in questo pazzo pazzo mondo.
E così il 'satanico' Marilyn Manson, additato dai perbenisti di mezzo mondo come un istigatore dei giovani verso la trasgressione e il culto del diavolo, non finisce di stupire, dichiarando di volere un matrimonio in chiesa.

Proprio così. All'altare, dopo quattro anni di felice convivenza con una chissà quanto devota 33enne playmate di Playboy, il 35enne cantante dall'occhio cristallino non risparmia dure critiche ai matrimoni mordi e fuggi, indicando come terribile quello appena celebrato tra Britney Spears e Kevin Federline. Non teme di sembrare convenzionale, Marilyn. Ma - spiega - se si è pronti ad un passo importante come il matrimonio, si deve anche dare un tono di celebrazione all'evento, percepirne il senso.

E, per continuare il festival della convenzione, ecco altri succosi particolari del Manson-pensiero: l'idea di sposarsi nel castello tedesco di un amico, per non invitare tutti i superficiali conoscenti americani, un leggiadro inno alla monogamia qualora si trovi la persona giusta, il desiderio di avere tanti bambini. Tipici desideri da 'satanasso'.

Foto: dalla rete