Il Jackman pensiero sulla sessualità

Sul grande schermo arriva nuovamente nei panni del mitico Wolverine degli X-Men, pure nella vita reale, però, Hugh Jackman è graffiante, ma con ironia.

L'uomo più sexy del mondo non ha problemi a parlare della sessualità. Dopo aver vestito i panni del cantante gay Peter Allen, l'attore si sente spesso domandare se anche lui non abbia in sé una parte omosessuale. Hugh, felicemente coniugato da ben dieci anni alla stessa donna, risponde così: "Potrei anche tranquillamente negare, perchè non lo sono. Ma negare pubblicamente sarebbe come dire che c’è qualcosa di sbagliato, di vergognoso, nell’esserlo. E non è così. La sessualità è una questione che in America è molto più importante che altrove. Perchè qui definisce che tipo di persona sei e cosa pensi di te stesso e degli altri. Altrove non è così, in Australia non è così”.

Bello, fedele e sincero. Jackman non ha peli sulla lingua. Difende i gay (in questo momento è un trend fortissimo tra i divi di Hollywood, soprattutto farlo su Twitter) e risponde senza paura alle domande scomode. Una star che incarna davvero l'identikit dell'uomo ideale. Non rimane che provare un pizzico d'invidia per sua moglie...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it