Ilaria Spada aspetta il terzo figlio da Kim Rossi Stuart e rivela: 'Il primo lo abbiamo fatto 45 giorni dopo esserci conosciuti'

Ilaria Spada aspetta il suo terzo figlio da Kim Rossi Stuart: il bambino nascerà a febbraio. La bella attrice 40enne svela il suo pancione sulla copertina di F. Al settimanale rivela “Il primo figlio lo abbiamo fatto 45 giorni dopo esserci conosciuti”. Non solo, confessa anche: “Per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno”. I due sono già genitori di Ettore, nato nel 2011, e Ian, venuto al mondo nel 2019.

Ilaria Spada aspetta il terzo figlio da Kim Rossi Stuart e rivela: 'Il primo lo abbiamo fatto 45 giorni dopo esserci conosciuti'

“La vocazione di madre l’ho scoperta tardi. Mi sembrava la cosa più pretenziosa del mondo. Ho un mestiere che amo molto. Rinunciarci per un figlio? Mai. E poi pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano”, spiega la Spada, ora felicissima della sua famiglia che si allarga ancora.

 
La 40enne e l'attore 52enne sono già genitori di Ettore, nato nel 2011, e Ian, nel 2019

Ha cambiato il modo di vedere la vita grazie all’incontro con Kim, 52 anni, conosciuto grazie alla sua amica Caterina Balivo: “Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme”.

Lei e Kim hanno smesso per 2 anni di lavorare 'solo per annusarci'

La coppia ha atteso 8 anni per sposarsi e per avere il secondo bebè. Ilaria Spada spiega il perché: “All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno. Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto. E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?”. Quando le si domanda se i figli vengano prima di ogni altra cosa, replica: “Una volta dicevo prima i figli, poi me stessa, poi la coppia. Ora rispondo: “‘Per fare del bene a tutti, prima la coppia’”.