Ilary Blasi si diverte a 'volare' con la figlia Chanel in attesa del 'faccia a faccia' con Totti in tribunale l'11 novembre

  • La conduttrice 41enne con la 15enne provano il paracadutismo indoor a Roma
  • Nella prossima udienza per la faccenda degli orologi e delle borse il giudice vuole sentire entrambi

Ilary Blasi si prende un pomeriggio di puro svago insieme alla figlia Chanel, in un noto centro all’Eur con la 15enne prova il paracadutismo indoor. La conduttrice 41enne si diverte a volare, accompagnata dallo zio. Sembra serena, ma un appuntamento importante l’attende: il ‘faccia a faccia’ con l’ex Francesco Totti in tribunale. Come scrive il Corriere della Sera, nella prossima udienza riguardante la faccenda delle borse e dei Rolex, il giudice ha deciso di voler sentire entrambi in aula.

Ilary Blasi si diverte a 'volare' con la figlia Chanel in attesa del 'faccia a faccia' con Totti in tribunale l'11 novembre

La Blasi e la figlia prendono una lezione con l’esperta, poi spiccano letteralmente il volo con indosso le tute: un’esperienza elettrizzante. La presentatrice racconta tutto nelle sue IG Stories. Di Totti non parla: non lo ha mai fatto finora.

La conduttrice e la 15enne si godono un'esperienza elettrizzante

Il quotidiano di Via Solferino in merito all’udienza scrive: “Francesco Frettoni, giudice della settima sezione civile, ha deciso di non andare subito a sentenza (come forse si augurava l’avvocato della showgirl, Alessandro Simeone), ma ha aperto un’istruttoria e fissato la data dell’udienza: il giorno X è venerdì 11 novembre. Decidendo inoltre di sentire le parti, che quindi dovranno presentarsi di persona. Il Capitano versus la conduttrice dell’Isola dei Famosi. E lì esporre la propria versione dei fatti. In una causa che è soltanto il prologo della separazione giudiziale che verrà”.

Con indosso le apposite tute, si librano nell'aria

Gli avvocati del 46enne sarebbero contentissimi della decisione presa dal giudice, da quanto fa sapere il giornale: “Un momento che i legali dell’eterno numero 10 giallorosso, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, aspettano con trepidazione, convinti di poter far valere le proprie ragioni. E di dimostrare che la preziosa collezione di orologi svizzeri, sottratti dalla cassetta di sicurezza con un blitz di metà giugno da Ilary e suo padre Roberto, hanno un solo e legittimo proprietario: Francesco Totti. Come dovrebbe risultare anche dai certificati di garanzia”.

Nella prossima udienza per la faccenda degli orologi e delle borse il giudice vuole sentire entrambi, Ilary, però, dell'ex marito non parla

Quanto alle borse, sono tornate già in mano dell’ex Letterina, non riconsegnate da Totti, come pareva inizialmente, ma scovate da Ilary nella Spa della mega villa all’Eur.