- La conduttrice 31enne dopo l’addio a Giacomo Cavalli, presa dallo sportivo
- Il portiere del Newcastle a Milano a casa della siciliana: ha conosciuto la madre e gli amici
Diletta Leotta dopo l’addio a Giacomo Cavalli, con cui era persino andata al matrimonio del fratello lo scorso settembre, sembrerebbe avere nuovamente forte il batticuore. La conduttrice 31enne è stata paparazzata ancora insieme a Loris Karius, Gente mette i due in copertina. La siciliana col calciatore fa sul serio? Parrebbe di sì: il portiere del Newcastle, squadra inglese, è atterrato a Milano per stare con lei.
Diletta e il 29enne sorridono uniti più che mai. Lo sportivo tedesco, aitante e fascinoso, sembra aver fatto breccia nel cuore della Leotta. Si sono conosciuti a Londra durante una trasferta di lavoro della presentatrice Dazn e da allora sono inseparabili.
Loris a Milano, dopo una mattinata tranquilla in giro per il capoluogo lombardo, verso sera è andato a casa di Diletta, lì ha conosciuto la madre della ragazza, Ofelia Castorina.
Dopo le presentazioni ufficiali, la neo coppia poi è uscita per andare in taxi in un noto locale in centro a cena con un gruppo di amici milanesi della Leotta: tutto questo testimonierebbe una grande intimità. Forse è davvero la volta buona per un fidanzamento ufficiale dopo quello con Can Yaman naufragato.