- La conduttrice 41enne è volata negli States e si rilassa
- Fa tappa fissa nel suo ristorante preferito, tra i migliori della Grande Mela
Ilary Blasi è volata negli Usa. Mentre Francesco Totti fa la sua prima uscita ufficiale con la Bocchi e sfila a Dubai davanti ai fotografi in occasione della cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2022, dove l'ex capitano della Roma è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A, la conduttrice 41enne se la ride a New York.
La presentatrice dell’Isola dei Famosi rivela il viaggio negli States nelle sue IG Stories: condivide alcune foto in cui posa con alle spalle il panorama mozzafiato dei grattacieli di Manhattan. Look casual, capelli sciolti, Ilary sorride all’apparenza serena.
La separazione tra la Blasi e il campione 46enne si annuncia difficile e dolorosa. Al momento tutto lascia presagire una giudiziale con prima udienza a marzo 2023, anche se i legali ancora tentano di trovare un accordo. L’ex Letterina pare proprio non pensarci, come pure Francesco, accanto alla nuova compagna in un evento di rilevanza mondiale.
Ilary Blasi a New York fa tappa fissa nel suo ristorante preferito, Sandro’s, tra i migliori della Grande Mela, locale di riferimento dei vip che vivono o si trovano lì. Lo chef e proprietario è Sandro Fioriti: al 306 East, 81st Street di Manhattan personaggi importantissimi della politica, del cinema, della musica dello sport e del giornalismo assaggiano i suoi piatti italiani che, a quanto pare, sono deliziosi.