1/2/2008 | 3 MINUTI DI LETTURA

Incontrada cicogna rosa, Golino cicogna sospetta

Il pancione di Vanessa Incontrada cresce e sembra sia tutto rosa. La spagnola di Zelig sarebbe in attesa di una bimba. Intanto si rilassa in Toscana, a Follonica, dove vive con Rossano Laurini, il compagno che sta per renderla mamma e che le ha fatto perdere un amica: la sua ex moglie da cui ha avuto già una figlia e a cui ha detto addio a settembre, proprio per il colpo di fulmine per Vanessa.
La cicogna pare volare anche su Valeria Golino, fotografata con il fidanzato Riccardo Scamarcio. La forma fisica dell'attrice non lascia adito a dubbi. Di solito filiforme, sembra essere lievitata. Una dolce attesa per volare tre metri sopra il cielo?

Stefano Bettarini di figli ne ha già due con Simona Ventura e per il momento sembra concentrarsi solo sull'amore. La liaison con Anna Falchi pare essere arrivata al capolinea, anche se in realtà i due si sono sempre detti solo amici. L'ex calciatore è stato paparazzato con la conduttrice di Sipario tanto cara a Emilio Fede, Raffaella Zardo. Cena per due?

Lapo Elkann non solo guru di stile. L'uomo che fa tendenza nel mondo e che siederà al dopofestival di Sanremo come special guest, parla di politica d'Oltreoceano. Nella gare per le presidenziali Usa fa un tifo sfegatato per Obama. Gli piacciono i suoi occhi puliti. Hillary Clinton? "Arrostita dal sistema", dice. E aggiunge: "Un'ingrata".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!