GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aurora Ramazzotti, una ‘sottona’ in amore

Aurora Ramazzotti ha rivelato che in passato è stata una ‘sottona stratosferica’ in amore. La 22enne figlia di Michelle Hunziker ha riposto a una follower che le chiedeva dei consigli, spiegando che in passato è stata ‘sotto un treno’ per alcuni ragazzi non proprio gentili…

TUTTI I VIDEO

Isola: Elena Falbo accoglie il marito Brice Martinet vestita da sposa, il modello si commuove fino alle lacrime e l'abbraccia

  • Elena Falbo all'Isola si fa trovare da Brice Martinet vestita da sposa
  • Il naufrago durante il reality aveva detto di voler andare di nuovo all'altare con lei...

Elena Falbo ha voluto assencondare gli autori e regalare al marito Brice Martinet, secondo classificato all'Isola, una sorpresa, facendosi trovare in studio, durante la finale del reality show, pronta ad accoglierlo tra le sue braccia candidamente vestita da sposa.

Brice Martinet alla finale dell'Isola ha riabbracciato la moglie Elena Falbo, che l'ha accolto vestita da sposa

Elena Falbo si è vestita da sposa durante la finale dell'Isola per assecondare i qualche modo i desideri di Brice Martinet. Il modello, infatti, più volte dall'Honduras, parlando nei suoi confessionali, ma pure in diretta tv il lunedì sera, aveva raccontato tutto l'amore provato per la donna e manifestato la voglia speciale di andare all'altare con Elena Falbo ancora una volta. E allora, anche se solo idealmente, eccolo accontentato. Elena Falbo, sognante, ha riabbracciato Brice Martinet vestita da sposa. Grande commozione per il naufrago, un po' più impacciata, forse imbarazzata, Elena.

Il modello 34enne e la 37enne vorrebbero andare all'altare una seconda volta
Brice si è molto commosso nel vedere la moglie in studio con l'abito bianco

Dopo essersi salutati, Elena Falbo ha lasciato Brice Martinet a giocarsi la sua finale per la vittoria dell'Isola con Le Donatella e si è accomodata, sempre con indosso l'abito da sposa con tanto di velo sulla testa.

Poi è corso da Elena e l'ha presa per mano come un perfetto cavaliere

 

Emozionata anche se più impacciata la Falbo

"Ci siamo conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui era un animatore, io in quel periodo trascorrevo metà dell’anno sull'isola. Così alla sua partenza, io rimango ancora lì - ha raccontato Elena Falbo nei giorni scorsi a Vanity Fair - L'ho subito trovato molto carino, ma non mi convinceva per niente: faceva l’animatore e in più aveva 4 anni in meno. Non mi fidavo. Mi ha rincorso per mezzo mondo. E alla fine il suo grande cuore e il suo sorriso mi hanno reso sua. Non è il classico "bello", ha un'anima sensibile. Prima a inizio 2009 ci siamo uniti con i Pacs francesi e dopo un po' di tempo, la notte di Natale, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. E' stato romanticissimo".

Bacio appassionato tra i due, innamoratissimi

La Falbo ha trovato il suo uomo ideale: 37 anni lei, 34 lui, insieme formano una super coppia tutta da invidiare.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 24/3/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota