Elena Falbo ha voluto assencondare gli autori e regalare al marito Brice Martinet, secondo classificato all'Isola, una sorpresa, facendosi trovare in studio, durante la finale del reality show, pronta ad accoglierlo tra le sue braccia candidamente vestita da sposa.
Elena Falbo si è vestita da sposa durante la finale dell'Isola per assecondare i qualche modo i desideri di Brice Martinet. Il modello, infatti, più volte dall'Honduras, parlando nei suoi confessionali, ma pure in diretta tv il lunedì sera, aveva raccontato tutto l'amore provato per la donna e manifestato la voglia speciale di andare all'altare con Elena Falbo ancora una volta. E allora, anche se solo idealmente, eccolo accontentato. Elena Falbo, sognante, ha riabbracciato Brice Martinet vestita da sposa. Grande commozione per il naufrago, un po' più impacciata, forse imbarazzata, Elena.
Dopo essersi salutati, Elena Falbo ha lasciato Brice Martinet a giocarsi la sua finale per la vittoria dell'Isola con Le Donatella e si è accomodata, sempre con indosso l'abito da sposa con tanto di velo sulla testa.
"Ci siamo conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui era un animatore, io in quel periodo trascorrevo metà dell’anno sull'isola. Così alla sua partenza, io rimango ancora lì - ha raccontato Elena Falbo nei giorni scorsi a Vanity Fair - L'ho subito trovato molto carino, ma non mi convinceva per niente: faceva l’animatore e in più aveva 4 anni in meno. Non mi fidavo. Mi ha rincorso per mezzo mondo. E alla fine il suo grande cuore e il suo sorriso mi hanno reso sua. Non è il classico "bello", ha un'anima sensibile. Prima a inizio 2009 ci siamo uniti con i Pacs francesi e dopo un po' di tempo, la notte di Natale, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. E' stato romanticissimo".
La Falbo ha trovato il suo uomo ideale: 37 anni lei, 34 lui, insieme formano una super coppia tutta da invidiare.