Isola7: Finale senza famosi

L'"Isola dei Famosi" si avvia verso la finalissima. E tra i papabili vincitori non c'è nemmeno un personaggio noto: ieri sera, dopo l'eliminazione di Denis Dallan, Clarissa Burt ha dovuto comunque lasciare il gioco a causa di un televoto in diretta. Stessa sorte è toccata a Silvia Zanchi, che prima si è salvata contro Sandra Milo, e poi ha dovuto cedere il posto a Domenico Nesci. Così, quest'ultimo insieme a Guenda Goria, Luca Rossetto e Daniele Battaglia è nella rosa dei quattro finalisti.

Alla fine, la famosa 'Cupola' è stata fatta in pezzi e tutti i suoi componenti sono stati schiacciati dagli "ingenui" avversari che si sono invece dimostrati molto forti e determinati.
Ha fatto il suo ingresso in studio il bel Dario Nanni, oggi manager, domani chi lo sa: Simona Ventura, infatti, l'ha più volte spronato a studiare per diventare attore. Con quella bella faccia! Ma non ce sono già troppi di bellocci usciti dai reality che vogliono recitare?
Anche Nina Senicar è tornata e ha fatto il suo ingresso indossando un paio di short cortissimi e un lungo coprispalle trasparente. Insomma, sembrava pronta per fare la stagione a Rimini.
Due vecchie conoscenze dell'"Isola dei Famosi" sono sbarcate ieri in Nicaragua: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia di ballerini ha dovuto aiutare i naufraghi nella prova di ballo vinta, per volere di un giudice d'eccezione, Elenora Abbagnato, da Sandra Milo. L'"Ape regina" ha potuto farsi un bagno nella vasca insieme a Silvia Zanchi.

Mercoledì cinque maggio andrà in onda la finale. Chi vincerà?