Jennifer Lopez e Alex Rodriguez in vacanza a Capri

Jennifer Lopez, 49 anni, e il fidanzato Alex Rodriguez, 43, sono arrivati a Capri dove hanno deciso di trascorrere una bellissima vacanza. La coppia per una romantica passeggiata mano nella mano ha scelto un look total white. J.Lo indossava un abito di pizzo che metteva in risalto il décolleté e il fisico mozzafiato. La dolce metà ha optato per pantaloni e maglia a maniche lunghe. 

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a Capri

La storia d'amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez prosegue a gonfie vele. La star della musica internazionale e l'ex campione di baseball a Capri appaiono sempre più innamorati e felici. La coppia sta trascorrendo la vacanza sulla Costiera Amalfitana a bordo di un grande yacht.
 Jennifer dopo tante storie naufragate, sembra aver finalmente trovato l'uomo giusto. La cantante e Rodriguez formano davvero una bellissima coppia.

La cantante e il fidanzato passeggiano mano nella mano

Jennifer e Alex, dopo la passeggiata, hanno raggiunto un noto locale di Capri dove la pop-star ha stupito tutti con un'esibizione a sorpresa: la Lopez ha cantato "Let's get loud", suo successo del 1999, e  ha così deliziato i presenti con la sua strepitosa voce.