Jennifer Lopez senza trucco sul social: guarda

Jennifer Lopez si mostra senza trucco sul social. La cantante ha postato un video sul suo account Snapchat dove appare acqua e sapone, sul volto non ha nemmeno un filo di cipria.

Jennifer Lopez si mostra ia fan senza nemmeno un filo di trucco

J.Lo. nelle immagini indossa una vestaglia bianca e porta i capelli tirati indietro. Senza trucco sfoggia comunque una pelle liscia e priva di imperfezioni. Gli occhi sono un po' gonfi, anche lei come le "comuni mortali" ha le borse che ogni tanto fanno capolino sotto il suo sguardo capace di affascinare milioni di fan in tutto il mondo. Ma pure con il viso al naturale, le sue 46 primavere se le porta davvero bene. Anzi, senza il sapiente tocco del suo make-up artist sembra una ragazzina.
Jennifer di recente ha dichiarato che uno dei suoi segreti di bellezza è il sonno, dormire a sufficienza, ha affermato, è la chiave per mantenere una pelle liscia e luminosa come la sua.
Nel video social che la ritrae senza trucco, l'attrice parla del suo ultimo film, "Shades of Blues" dove interpreta Harlee Santos, agente dell'FBI e mamma single.

J.Lo. acqua e sapone sembra più giovane rispetto a quando sfoggia un makeup impeccabile

Le immagini della Lopez su Snapchat sono diventate virali nel giro di poche ore. I fan l'apprezzano anche nature e le fanno i complimenti. Di certo la cantante dimostra di avere una buona dose di autostima e di non sentire il bisogno di mostrarsi al mondo sempre perfetta come nelle occasioni pubbliche. Appare anche serena e appagata felice della sua vita:  il lavoro va gonfie vele e ha ritrovato già da un po' l'armonia in amore con il fidanzato Casper Smart. Dopo un breve addio, il giovane ballerino è di nuovo al suo fianco e tra loro le cose vanno a gonfie vele.