Johnny Depp e Vanessa Paradis, il figlio Jack ha seri problemi di salute

Jack, il figlio 16enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha seri problemi di salute stando a quanto riportano le maggiori testate internazionali. Notizia confermata anche dai tabloid francesi. 

Johnny Depp e Vanessa Paradis starebbero affrontando la malattia del secondogenito

Vanessa Paradis ha saltato la premiere parigina del suo ultimo film per poter essere accanto al secondogenito  (ha avuto da Johnny Depp anche una figlia, Lily Rose, affermata modella). L'attrice 45enne doveva presenziare alla proiezione di "A Knife In The Heart", ma all'ultimo è stata costretta a dare forfait. Yann Gonzalez, regista della pellicola, ha spiegato la sua assenza affermando che aveva ricevuto "brutte notizie": "Purtroppo Vanessa Paradis non è stata in grado di unirsi a noi questa sera. La sua assenza è dovuta a gravi problemi di salute del figlio", ha poi dichiarato. 

Jack, 16 anni, avrebbe seri problemi di salute

Jack lunedì è stato paparazzato a Charles De Gaulle insieme alla madre e sembrava in salute. Non è ancora chiara in cosa consistano i seri problemi di salute di cui si parla. Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo soffrirebbe da tempo di una rara patologia oculare ereditata dal padre.

Dopo la notizia della malattia del figlio, Johnny Depp è stato visto salire su un pullman a Monaco, in Germania, dove mercoledì sera ha suonato con la sua band, gli Hollywood Vampires, in occasione del Tollwood Fest