Juan Fran Sierra attacca di nuovo Claudio Sona. Il modello spagnolo vuole dare in pasto ai giornalisti il materiale in suo possesso che proverebbe come la storia con l'ex tronista sia proseguita anche durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne".
"Ciao ragazzi - esordisce nel video pubblicato su Instagram Juan Fran Sierra - Sono stanco di questa storia, mi avete rotto. Quindi invece di aiutare chi volete, avete giudicato ancora di più rompendomi le scatole. Siccome non voglio sapere più niente di questa storia, che per me è finita, mi ha fatto schifo e mi viene da vomitare, ho deciso di dare tutto in pasto ai giornalisti, saranno loro a diffondere la verità. Perché la verità è chic".
Attacca di nuovo Claudio Sona Juan Fran Sierra e lo fa sempre sul social.
Il modello dopo aver pubblicato e poi cancellato l'audio di una telefonata con l'ex tronista, ha minacciato più di una volta di diffondere quelle che lui ritiene le prove della loro liaison durante "Uomini e Donne". Ora a quanto pare vuole passare ai fatti. Claudio non ha ancora risposto a questa ennesima provocazione.
Intanto Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De Filippi, interviene anche lui sulla faccenda: "AMMESSO CHE SIA VERO - scrive sul suo profilo Instagram - Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all'interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino. Ma ovviamente tutto è possibile".
"E' chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il culo tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE", aggiunge il ballerino.
"Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d'accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l'unica vittima e ciò mi fa sorridere - sottolinea ancora Sperti - Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio. Non amo incitare all'odio. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità. È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l'opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ".