Justin Bieber compie 21 anni, festa di compleanno a torso nudo: guarda

Ha compiuto 21 anni il primo marzo Justin Bieber, negli Stati Uniti è maggiorenne, ora può comprare alcolici liberamente. Per festeggiare, il famoso cantante, idolo delle ragazzine, ha organizzato un party insieme alla fidanzata Hailey Baldwin, figlia di Stephen Baldwin e nipote di Alec Baldwin, e alla prorompente Yovanna Ventura con cui Bieber ha avuto una breve storia tra la primavera e l'estate del 2014.

Justin Bieber scatenato con la sua ex Yovanna Ventura

Si è scatenato Justin Bieber durante la sua festa di compleanno, come mostrano gli scatti pubblicati sul social dalle due ragazze: torso nudo, cappellino in testa, la star della musica si è lanciato anche in una danza sensuale con la bella Yovanna. Hailey a quanto pare non è una ragazza gelosa, anzi, ha voluto anche lei fare gli auguri a Justin con un selfie di coppia da condividere insieme ai suoi tantissimi follower. Circondato da amici e belle ragazze, Justin Bieber ha così festeggiato i 21 anni, all'appello mancava l'ex fidanzata Selena Gomez che non sarebbe stata invitata. Il party è stato organizzato vicino a Grenada, ai Caraibi. A petto nudo, Justin, durante la serata, appare sfrontato e disinibito come sempre, le ultime dichiarazioni rilasciate a Ellen DeGeneres durante il suo show sembrano essere già volate via come foglie al vento.

Justin Bieier con la fidanzata Hailey Baldwin durante il party per i suoi 21 anni

"Non sono arrogante - ha fatto sapere il cantante poche settimane fa - Non sono chi fingo di essere. E dico fingo perché spesso ci inventiamo una copertura per evitare di mostrare come siamo davvero dentro. Diventare adulti è difficile, in quest'ambiente ancora di più. Non sono arrogante o presuntuoso, come mi sono comportato nell'ultimo anno e mezzo. Mi sono sentito a disagio, non è vero che sono indifferente alla critiche e al giudizio della gente". Durante la festa di compleanno per i suoi 21 anni, però, è apparso il Justin sfacciato di sempre.