7/7/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Justin Bieber si rilassa in barca completamente nudo e mostra il lato b: guarda

  • Il lato b di Justin Bieber è diventato virale, i fan apprezzano
  • Il cantante condivide con i follower uno scatto dalle vacanze

Justin Bieber mostra il lato b. Sul social ha pubblicato uno scatto delle vacanze davvero particolare. Osserva il panorama dalla barca completamente nudo. Indica il paesaggio, cinguetta: "Guardate". Ma quello che salta all'occhio non è certo il promontorio che spicca dall'acqua. L'attenzione viene catalizzata da ben altro panorama, il suo didietro senza costume.

Justin Bieber in barca completamente senza veli

Il lato b di Justin Bieber sta facendo il giro del mondo. Lo scatto del cantante completamente nudo ha totalizzato sul social, in pochissime ore, più di un milione di "mi piace". Se i suoi fan desideravano vederlo come mamma l'ha fatto, il loro sogno è stato realizzato. Almeno in parte, perché l'irriverente star della musica mostra, per fortuna, solo il posteriore. 
La sua amica e collega Miley Cyrus, divertita, ha repostato la foto sulla sua pagina Instagram: "Bieber Vs Rihanna", ha scritto. L'ex Hannah Montana ha anche pubblicato un'altra immagine modificata, rendendo il lato b di Justin decisamente più prosperoso, degno di quello di Kim Kardashian.
Justin Bieber sa cosa fare per attirare l'attenzione. Quando si tratta di provocare, è un vero maestro. Meno male che lo scorso gennaio sul social confessava uno dei suoi più grandi timori: l'essere mal giudicato dalle persone. "Non è vero che sono indifferente alle critiche e al giudizio della gente - raccontava - Io sono una persona che si preoccupa veramente, voglio solo fare la migliore impressione possibile". Di certo il suo lato b non sfigura, ha un corpo tatuato e palestrato davvero in forma. Ma per mettersi così a nudo sul social, tutta questa paura del pensiero altrui Bieber dimostra di non averla. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!