Justin Bieber mostra il lato b sul social

Justin Bieber mostra il lato b. Sul social ha pubblicato uno scatto delle vacanze davvero particolare. Osserva il panorama dalla barca completamente nudo. Indica il paesaggio, cinguetta: "Guardate". Ma quello che salta all'occhio non è certo il promontorio che spicca dall'acqua. L'attenzione viene catalizzata da ben altro panorama, il suo didietro senza costume.

Justin Bieber in barca completamente senza veli

Il lato b di Justin Bieber sta facendo il giro del mondo. Lo scatto del cantante completamente nudo ha totalizzato sul social, in pochissime ore, più di un milione di "mi piace". Se i suoi fan desideravano vederlo come mamma l'ha fatto, il loro sogno è stato realizzato. Almeno in parte, perché l'irriverente star della musica mostra, per fortuna, solo il posteriore. 
La sua amica e collega Miley Cyrus, divertita, ha repostato la foto sulla sua pagina Instagram: "Bieber Vs Rihanna", ha scritto. L'ex Hannah Montana ha anche pubblicato un'altra immagine modificata, rendendo il lato b di Justin decisamente più prosperoso, degno di quello di Kim Kardashian.
Justin Bieber sa cosa fare per attirare l'attenzione. Quando si tratta di provocare, è un vero maestro. Meno male che lo scorso gennaio sul social confessava uno dei suoi più grandi timori: l'essere mal giudicato dalle persone. "Non è vero che sono indifferente alle critiche e al giudizio della gente - raccontava - Io sono una persona che si preoccupa veramente, voglio solo fare la migliore impressione possibile". Di certo il suo lato b non sfigura, ha un corpo tatuato e palestrato davvero in forma. Ma per mettersi così a nudo sul social, tutta questa paura del pensiero altrui Bieber dimostra di non averla.