Justin Timberlake pubblica la prima foto social del figlio: guarda

Papà orgoglioso, Justin Timberlake ha pubblicato sul suo profilo social la prima foto del figlio, Silas Randall Timberlake. Nello scatto il bimbo sta in braccio a mamma Jessica Biel. L'attrice sorride e appare in splendida forma a pochi giorni dal parto.

Jessica Biel tiene in braccio il piccolo Silas Randall, papà Justin Timberalke ha pubblicato la foto sul suo profilo social

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori lo scorso 11 aprile. Otto giorni dopo il lieto evento, il cantante ha deciso di mostrare il figlio al mondo intero postando la sua prima foto sul social: "I Timberlake sono pronti!!! Go Grizz!", ha cinguettato accanto allo scatto. Il cantante e la moglie hanno portato il bebè a una partita di basket. Il piccolo indossa la maglia dei Memphis Grizzlies, la squadra di cui il celebre papà è un tifoso accanito.
Justin Timberlake nel corso degli ultimi mesi ha spesso dichiarato quanto fosse impaziente di conoscere il figlio. Finalmente l'erede è venuto al mondo ed eccolo mentre sembra quasi ridere nella sua prima foto social.
Jessica Biel, 33 anni, e Justin Timberlake, 34, hanno deciso di crescere Silas Randall in Montana, lontano da Hollywood. Una fonte ha raccontato all'Us Weekly che Jessica se la sta cavando piuttosto bene nel ruolo di mamma. Mentre Justin è talmente felice e su di giri che spesso non sa cosa fare. Durante gli iHeart Music Awards del 29 marzo scorso, ritirando il premio come "Best Music Innovator", ha dichiarato: "Mia moglie per me è la mia migliore amica e la migliore collaboratrice che si possa avere: non vedo l'ora di conoscere la nostra creazione più bella. Non preoccuparti, papà sta tornando a casa per imparare come si cambia un pannolino". Timberlake vuole occuparsi a trecentosessanta gradi del suo bebè. Ma desidera anche farlo diventare fin da subito un tifoso della sua squadra del cuore e lo ha già portato a vedere la sua prima partita di basket.