GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio festeggiano papà Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato i 68 anni del papà di lui, l’ex ciclista Francesco Moser. Eccoli a Milano, una grande tavolata a cui erano seduti anche i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. La coppia fa sul serio e sin da subito ha coinvolto le rispettive famiglie...

TUTTI I VIDEO

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli: la sua verità sul presunto tradimento. La donna si sfoga: 'Se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie Stories?’

  • La verità sul presunto tradimento, la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, si difende
  • ‘Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?’

Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, dice la sua sul presunto tradimento che la vedrebbe protagonista insieme allo stilista Giampaolo Celli. Accusata sul social da molti follower, la 40enne ha raccontato la sua verità nelle IG Stories, negando nuovamente tutto. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì sera, ieri è tornata sulla questione finita sotto i riflettori, grazie pure a Fabrizio Corona, che in un videomessaggio si è detto certo della storia di Karin con Celli, e ha mandato in onda lo sfogo della donna.

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli nelle IG Stories dice la sua verità sul presunto tradimento

Sicura di sé ha spiegato la sua verità sul presunto tradimento. Karin Trentini ha replicato alle accuse che le sono state mosse e ha detto: “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie Stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?”. La moglie di Riccardo Fogli fa riferimento alle foto e i frame di alcuni video social mostrati in diretta televisiva a Domenica Live dalla stessa D’Urso, con ospite in studio quello che dovrebbe essere il suo amate, Giampaolo Celli, che era seduto di fronte a lei.

Dice la sua verità sul presunto tradimento, Karin Trentini ha continuato: “Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui”.

Del 'caso' scoppiato all''Isola dei famosi' riguardante il cantante ne ha parlato di nuovo a 'Pomeriggio 5' Barbara D'Urso

E ha aggiunto ancora: “La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”.

La 40enne sul social si è difesa e ha negato tutto: c'è solo una cosa che non torna...

La moglie di Riccardo Fogli ha cercato di fare chiarezza sui fatti. Una cosa, però, non torna. Il cantante 71enne, interrogato da Alessia Marcuzzi all’Isola, ha negato di conoscere Celli e ha assicurato di non essere stato lui a scattare la ormai famosa foto di Karin Trentini e lo stilista abbracciati sul dondolo, pubblicata da Nuovo. “No non c’ero in quella fotografia, assolutamente no. Se lo conosco? No, non lo conosco, però potrei conoscerlo in futuro. Non so chi sia, ma ci conosceremo presto. Appena esco ci conosciamo”, ha affermato sicuro.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota