Karina Cascella ha un nuovo fidanzato

Karina Cascella, 35 anni, ha un nuovo fidanzato. Si chiama Mattia Duranti ed è il brand manager del Cocoricò. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" lo ha presentato via social con uno scatto di coppia: "... le didascalie più avanti", ha cinguettato accanto alla foto, mettendo però un cuoricino che la dice lunga. 

Karina Cascella insieme a Mattia Duranti, 30 anni, brand manager del Cocoricò

"Li cambi come le scarpe, quando lo troverai quello adatto?", ha commentato sarcastico un follower. Karina ha prontamente risposto: "Quand'e' stata l'ultima volta che mi hai visto baciare un uomo in foto o che dopo il padre di mia figlia, ho parlato di fidanzamento con qualcuno dimmi che sono curiosa", ha scritto. "Se non sai le cose taci che fai più bella figura", ha poi aggiunto.
Il botta e risposta è proseguito: "Si certo, con Alicante (il deejay con cui la Cascella aveva iniziato una relazione poco meno di un anno fa, ndr) ci stavo io...Per carità fa parte della vita, non ti sto criticando... la mia era ironia, però dal momento che non dici la verità mi sento libero di risponderti", ha cinguettato il ragazzo. "Ma quale verità che ne sai tu della verità. Eri con me? Eri con Alicante? E allora di cosa parliamo? Cosa ne vuoi sapere tu", ha replicato la bionda della tv e infine ha chiesto al suo interlocutore di farsi i fatti suoi.

Karina e Miattia sul divano mentre guardano la prima puntata della nuova serie di 'Squadra Antimafia'

Polemiche social a parte, Karina Cascella sembra finalmente aver ritrovato il sorriso in amore. Su Instagram fa sapere ai fan che il compagno ha 30 anni e ha postato pure una foto che li ritrae sul divano mentre guardano insieme "Squadra Antimafia": "Sono preoccupata...
Liberate Calcaterra!! Mattia invece è tranquillo"
, si legge nella didascalia.
Il nuovo fidanzato della Cascella ha a sua volta pubblicato sul suo profilo un selfie di coppia in bianco e nero: "L'estate deve ancora iniziare", ha cinguettato. "Vorrei che non finisse mai", ha commentato Karina.

L'ex di Salvatore Angelucci ha finalmente ritrovato l'amore 

Il sole è tornato a brillare nella vita sentimentale dell'ex compagna di Salvatore Angelucci. Dopo aver smentito nei giorni scorsi i rumour su una presunta liaison con Alehandro Cardia, ha deciso di uscire finalmente allo scoperto con il nuovo fidanzato.