Karina Cascella porta la sorella Sunny dal suo chirurgo estetico per un ritocchino: guarda

  • La 43enne da Antonio Spagnolo, da cui ha fatto la blefaroplastica superiore, a Milano
  • Con lei c’è la minore che vive a Napoli e si occupa di networking marketing ed è consulente di benessere

Karina Cascella è impaziente di riabbracciare la sorella Sunny. E’ la minore, la 43enne ha anche un’altra sorella, Daniela, la più grande, che però non ama apparire sui social. Arriva da Napoli per andare insieme all’ex opinionista di Uomini e Donne dal chirurgo estetico per un ritocchino generale. Le due si fanno vedere insieme nelle IG Stories di Karina: sono nello studio di Antonio Spagnolo, il dottore che ha eseguito l’intervento di blefaroplastica superiore della Cascella, a Milano.

Karina Cascella porta la sorella Sunny dal suo chirurgo estetico per un ritocchino

Sunny, che nella vita si occupa di networking marketing ed è consulente di benessere, si stende sul lettino e si lascia fare le punturine dal medico. “E’ finalmente la Cascella junior è tra le tue grinfie”, dice Karina. Le ho fatto un po’ di Botox, io ho una tecnica particolare, che dà un effetto naturale dopo una settimana ed evita quelle sopracciglia eccessivamente alzate”, spiega Spagnolo. “Infatti a me non sono venute”, assicura Karina. 

La 43enne da Antonio Spagnolo, da cui ha fatto la blefaroplastica superiore, a Milano. Sunny prima fa il Botox, poi passa alle punturine di ilaluronico nelle labbra
Il dottore è molto scrupoloso

La sua voce fuori campo racconta tutto, mentre inquadra la sorella e il chirurgo. “Io non ho bisogno di nient’altro, perché ho già dato - chiarisce ancora Karina - neanche se io glielo chiedesse, mi farebbe qualcosa. Questi sono i bravi medici. Mia sorella invece vuole farsi nuova. Ora sta ritoccando le labbra e la simulazione del rinofiller. “Perché il mio naso è troppo grande per la mia faccia”, sottolinea Sunny. “Ok, lo addolciamo”, le dice il medico.

Karina racconta tutto nelle sue storie sul social
La sorella, sottolinea l'ex opinionista, "vuole farsi nuova"

Sunny è tranquilla. Si passa alle iniezioni di acido ilaluronico sulle labbra e poi sulle nasogeniene, le rughe che partono dall'estremità del naso e scendono obliquamente a entrambi i limiti della bocca. “Ma non bisogna riempirle troppo perché altrimenti la faccia diventa troppo tonda”, precisa il dottore. Spagnolo sorride, la Cascella lo riempie di complimenti: si fida ciecamente di lui e ora anche la sorella lo ha eletto a suo ‘salvatore’.