GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi e Alessandro Matri a Londra

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi un weekend londinese prima di Natale. L’ex velina in dolce attesa per la seconda volta è volata a Londra con il compagno ed alcuni amici. La primogenita Sofia è rimasta a casa, per un paio di giorni. Federica è raggiante e bellissima, posta su Instagram scatti in coppia con il suo Alessandro e dolci dediche d’amore. Londra è una città che ama, soprattutto per lo shopping natalizio. Pranzi, cene di sushi e tanto amore per la Nargi che nel 2019 sarà ancora una volta mamma...

TUTTI I VIDEO

Kasia Smutniak: è nato Leone

Kasia Smutniak è mamma bis: è nato Leone
La cicogna è arrivata, nel più totale riserbo qualche giorno fa in una clinica a Roma. Kasia Smutniak è diventata mamma per la seconda volta. L'attrice polacca 35enne ha dato alla luce un maschietto, per la gioia del compagno, il produttore 54enne Domenico Procacci. La coppia, legatissima dal 2011, ha deciso di chiamarlo Leone.

Kasia ancora una volta è riuscita a beffare i media, tutelando al massimo la propria privacy e riuscendo in questo modo a far rimanere il parto un momento unico e speciale, da condividere solo con il futuro papà e i suoi cari.
La notizia della gravidanza bis della Smutniak, già madre di Sophie, 9 anni, avuta da Pietro Taricone, scomparso in un tragico incidente nel 2010, era diventata di dominio pubblico lo scorso marzo, quando Kasia era andata ospite del Festival di Sanremo. Sul palco dell'Ariston la rotondità del suo ventre aveva destato molti sospetti, come pure l'augurio fattole da Fabio Fazio, "per tutto quel che verrà". La bella, pur non confermando mai apertamente il pancione, alla fine aveva dovuto arrendersi e in una delle ultime interviste aveva dichiarato: "Sicuramente sarò una mamma più matura questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà. Non si diventa madri in un giorno".
Ora il bebè è arrivato: Kasia e Domenico cercheranno di tenerlo lontano, per quanto possono, dai paparazzi. Ma sarà complicato.

scritto da Annamaria Capozzi il 21/8/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melissa Satta
Giorgia Palmas
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko