La figlia di Pietro Taricone debutta sul red carpet! Appena 18enne, eccola davanti ai fotografi con mamma Kasia Smutniak: foto

  • L’attrice 43enne e la 18enne entrambe in look total black alla Festa del Cinema di Roma
  • Quattro anni fa sul tappeto rosso con la madre alla Mostra del Cinema di Venezia, ora replica

Kasia Smutniak splende sul primo red carpet della Festa del Cinema di Roma, giunto alla sua 17esima edizione. L’attrice ruba la scena insieme alla figlia Sophie, avuta da Pietro Taricone, tragicamente scomparso a soli 35 anni il 28 giugno 2010 per un incidente durante un lancio con il paracadute. La 43enne e la 18enne sfilano davanti ai fotografi e al pubblico assiepato con un look coordinato: sono entrambe in total black.

Kasia Smutniak sul red carpet con la figlia Sophie avuta da Pietro Taricone

Per Sophie è un debutto assoluto quello sul tappeto rosso romano. Quattro anni fa aveva accompagnato la mamma e il compagno di Kasia, il produttore Domenico Procacci, da cui la Smutniak ha avuto nel 2014 il secondogenito Leone, alla Mostra del Cinema di Venezia, e si era fatta fotografare insieme a loro.

L’attrice 43enne e la 18enne entrambe in look total black alla Festa del Cinema di Roma
Per Kasia make up da femme fatale

Kasia è una perfetta femme fatale. Sul red carpet per il film Il Colibrì, in cui recita accanto a Pierfrancesco Favino, indossa un lungo abito nero con scollatura a V e spacco centrale, chiuso al centro da una fila di bottoni, il vestito è arricchito da una spilla bianca sul bavero. Il capo è firmato Giorgio Armani. Ai piedi sandali brillanti portati con collant velatissimi. La Smutniak ha i capelli raccolti indietro, rossetto rosso e un perfetto smoke eyes sugli occhi.

La Smutniak indossa un abito Giorgio Armani, anche Sophie sceglie lo stesso stilista

Sophie sceglie un completo con pantaloni e corpetto sempre Armani e sotto scarpe bianche. Il make up è originale, con eyeliner corallo sugli occhi. E’ regale, chic ed elegantissima. Assomiglia moltissimo al papà.