GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Kasia Smutniak a piedi nudi a Venezia per il suo amico Ferzan Ozpetek: 'Ce qualcosa di magico che ci unisce. Oggi ho vissuto una giornata davvero speciale grazie a lui'

  • Kasia Smutniak a Venezia per l'inaugurazione del Padiglione
  • L'attrice è la protagonista di un'opera di Ferzan Ozpetek

Kasia Smutniak, 39 anni, ha partecipato come ospite d'onore all'inaugurazione del Padiglione Venezia ai Giardini delle Biennale. Per l'occasione l'attrice ha indossato un completo giacca e pantalone bianco. Semplice ma raffinata, il look come sempre era impeccabile. La stella del cinema italiano ha dovuto però togliere le scarpe all'ingresso del Plastique Fantastique, una struttura gonfiabile in cui si cammina a piedi nudi.

Kasia Smutniak a piedi nudi a Venezia

Kasia Smutniak e Venezia non è arrivata da sola, al suo fianco il regista e amico Ferzan Ozpetek. Sul social l'attrice ha anche postato un paio di selfie scattati insieme e nella didascalia ha scritto: "Non basterebbe certo un post per raccontare Ferzan. Ma posso dirvi che è la persona con il senso del umorismo più grande che io conosca. Da 'Allacciate le cinture' sono passati anni ormai, e noi non ci siamo più lasciati. Ce qualcosa di magico che ci unisce. Oggi ho vissuto una giornata davvero speciale. Grazie a lui".

L'attrice è arrivata con l'amico Ferzan Ozpetek

A Venezia, infatti, è esposta anche un'opera di Ferzan Ozpetek che vede Kasia Smutniak protagonista: "E' un'emozione immensa avere dato vita alla visione di una persona che amo e stimo così tanto. Questa opera mi ha scosso, attraversato, liberato...", ha fatto sapre sempre su Instagram l'attrice. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota