Kasia Smutniak a piedi nudi a Venezia

Kasia Smutniak, 39 anni, ha partecipato come ospite d'onore all'inaugurazione del Padiglione Venezia ai Giardini delle Biennale. Per l'occasione l'attrice ha indossato un completo giacca e pantalone bianco. Semplice ma raffinata, il look come sempre era impeccabile. La stella del cinema italiano ha dovuto però togliere le scarpe all'ingresso del Plastique Fantastique, una struttura gonfiabile in cui si cammina a piedi nudi.

Kasia Smutniak a piedi nudi a Venezia

Kasia Smutniak e Venezia non è arrivata da sola, al suo fianco il regista e amico Ferzan Ozpetek. Sul social l'attrice ha anche postato un paio di selfie scattati insieme e nella didascalia ha scritto: "Non basterebbe certo un post per raccontare Ferzan. Ma posso dirvi che è la persona con il senso del umorismo più grande che io conosca. Da 'Allacciate le cinture' sono passati anni ormai, e noi non ci siamo più lasciati. Ce qualcosa di magico che ci unisce. Oggi ho vissuto una giornata davvero speciale. Grazie a lui".

L'attrice è arrivata con l'amico Ferzan Ozpetek

A Venezia, infatti, è esposta anche un'opera di Ferzan Ozpetek che vede Kasia Smutniak protagonista: "E' un'emozione immensa avere dato vita alla visione di una persona che amo e stimo così tanto. Questa opera mi ha scosso, attraversato, liberato...", ha fatto sapre sempre su Instagram l'attrice.