'Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini’, Edoardo Ercole choc a Domenica Live

La sessualità di Michael Terlizzi rimane al centro dei riflettori. A Domenica Live si parla ancora del figlio di Franco Terlizzi. Il papà del ragazzo è ospite di Barbara D’Urso. In studio ci sono anche Christian Imparato ed Edoardo Ercole. Il figlio di Serena Grandi in diretta tv fa un rivelazione choc: Michael Terlizzi ci avrebbe provato con Gianmarco Onestini. Il tutto sarebbe accaduto durante le riprese di Temptation Island Vip, dove erano entrambi ‘single tentatori’.

Edoardo Ercole fa rivelazioni choc a 'Domenica Live' su Michael Terlizzi. Al centro dei riflettori sempre la sessualità del figlio di Franco. C'è anche Christian Imparato in studio

L’indiscrezione bomba arriva e ora si abbatterà sulla Casa del GF. Inevitabile. Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini sono entrambi concorrenti del reality condotto da Barbara D’Urso.

Il figlio di Serena Grandi svela che il fratello di Luca Onestini gli avrebbe confidato di aver ricevuto delle avances da Michael durante le riprese di 'Temptation Island Vip'
Il 29enne sgancia la bomba in diretta tv

A Domenica Live Edoardo Ercole non si fa scrupoli e svela: “Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip. Sarebbe accaduto in albergo, lontano dalle telecamere. Onestini ha rifiutato perché è eterosessuale. Gianmarco è un po’ vanesio, quindi potrebbe aver frainteso. Ho incontrato Gianmarco subito dopo le registrazioni di Temptation Island, me lo raccontò in quell’occasione”.

Franco Terlizzi ascolta e anche Imparato fa lo stesso. L'uomo poi sbotta e dice: 'Stai attento che io ti denuncio'

Le parole choc di Edoardo Ercole su Michael Terlizzi e le presunte avances fatte dal 33enne a Gianmarco Onestini, fratello 22enne dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, mandano su tutte le furie papà Franco che arrabbiato si scaglia contro il 29enne: “Stai attento a quello che dici perché io ti denuncio”. Pure Riccardo Signoretti, però, conferma: “Anche a me hanno raccontato questa cosa”. Sicuramente Carmelita non lascerà correre e metterà al corrente Michael del gossip che ora circola su di lui…