18/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Katherine Kelly Lang a 57 anni sfoggia un bikini mozzafiato. Brooke Logan di 'Beautiful' è in splendida forma

  • Katherine Kelly Lang a 57 anni supera ancora a pieni voti la prova bikini
  • La bionda attrice mostra curve da capogiro sul suo profilo social

Katherine Kelly Lang a 57 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato. La bionda Brooke Longan di "Beautiful" sul suo profilo Instagram condivide uno scatto che la ritrae in bikini e le forme sono da capogiro. Pure il viso è niente male, considerando che il volto noto della tv non ha nemmeno un filo di trucco.

Katherine Kelly Lang in bikini a 57 anni

Katherine Kelly Lang indossa un due pezzi verde smeraldo e nella didascalia che accompagna lo scatto scrive: "Beach o gym? What do you think?". Con un fisico così a 57 anni si può anche concedere una giornata rilassante in spiaggia invece di lunghe sessioni di allenamento in palestra. E sono d'accodo anche i  fan dell'attrice di "Beautiful: "Spiaggia - scrive una follower - Non hai bisogno di altra palestra". Per alcuni però la foto in bikini di Katherine Kelly Lang sarebbe stata ritoccata con photoshop: "La porta è deformata", scrive un utente. Una cosa è certa, nello scatto la bionda star delle soap-opera appare in forma perfetta. 

Brooke Logan i suoi 57 anni se li porta bene. Lo scorso anno la celebre attrice è anche diventata nonna: la figlia Zoe ha dato alla luce la piccola Zuma che l'8 maggio compirà un anno. 
 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!