Kim Kardashian e Kanye West rivelano il nome del figlio: 'Si chiama Saint'

Kim Kardashian e Kanye West hanno finalmente rivelato il nome del figlio nato sabato 5 dicembre. Il bimbo si chiama Saint West come ha cinguettato la stessa reginetta dei reality show sul suo profilo Instagram. La star Tv e il rapper non hanno dato all'erede il tanto chiacchierato secondo nome: i tabloid statunitensi nelle ultime ore hanno riferito che la coppia di genitori bis avrebbe chiamato il nascituro anche Robert come il fratello della Kardashian, ma così non è stato.

Kim Kardashian e Kanye West hanno chiamato il figlio Saint

Kim Kardashian e Kanye West hanno chiamato la primogenita di due anni North. Nei mesi scorsi si era detto che il bebè in arrivo avrebbe potuto essere battezzato con il nome di South: "Sarebbe stupido - sottolineava però la mammina in attesa - Non mi piace South West. North sarà sempre più bello". A settembre, invece, durante l'"Ellen DeGeneres Show", Kim raccontava che le sarebbe piaciuto chiamare il figlio in arrivo Easton West ma che suo marito non avrebbe apprezzato. Mentre a novembre dichiarava a People che lei e il cantante avrebbero aspettato fino all'ultimo momento per scegliere il nome: "E' stata l'ultima cosa che io e Kanye abbiamo fatto anche quando è nata North".

Il post con cui Kim svela sul social come ha chiamato il secondogenito

La Kardashian ha comunque ricevuto parecchi suggerimenti durante la gravidanza: i nipoti Mason e Penelope, figli della sorella Kourtney Kardashian, "venivano ogni giorno da me con dei nomi diversi", raccontava. Mentre la figlia North aveva un'idea bene precisa su come chiamare il bambino: "Lei dice solo 'bambino fratellino' e quando le chiediamo: 'Che nome diamo al fratellino?". Risponde: "Bambino fratellino!".
Invece il bebè si chiama Saint West e secondo quanto riporta una fonte all'Us Weekly, Kim e Kanye West avrebbero deciso di dargli il nome di "Santo" perché concepirlo è stato per loro difficile. La Kardashian infatti non riusciva a rimanere incinta e durante i nove mesi ha avuto delle complicazioni come la placenta accreta.