8/5/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Kirsten Dunst è diventata mamma di un maschietto. L'attrice ha dato il benvenuto al suo primo figlio

  • Finalmente Kirsten Dunst è diventata mamma e il fiocco è celeste
  • La star hollywoodiana ha partorito nel week-end tra il 5 e il 6 maggio

Kirsten Dunst, 35 anni, è diventata mamma. L'attrice ha dato il benvenuto al primo figlio nel week-end tra il 5 e il 6 maggio. Il parto, top secret, ha avuto luogo senza clamori e solo adesso il magazine People conferma la notizia. Mamma e papà, l'attore 29enne Jesse Plemons, continuano a mantenere un basso profilo sul giorno più bello della loro vita.

Kirsten Dunst è diventata mamma 

E' diventata mamma per la prima volta Kirsten Dunst e il fiocco a quanto pare è celeste: "E' un maschio, mamma e figlio stanno bene", ha rivelato un insider al magazine americano. Non si hanno ancora ulteriori notizie del primogenito della star hollywoodiana. Anche il nome rimane per ora segreto.
La gravidanza dell'attrice è stata confermata solo a metà febbraio quando ha posato con il pancione per una campagna pubblicitaria. Pure la dolce attesa, insomma, è stata vissuta il più possibile lontano dai riflettori.

Kirsten Dunst è diventata finalmente mamma e ora dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio. L'attrice infatti sfoggia già da un po' un prezioso anello all'anulare sinistro.
Kirsten e Jesse si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie tv "Fargo". E in pochissimo tempo hanno messo su famiglia.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!