Myriam Catania: 'Luca Argentero è stato uno dei più grandi amori della mia vita'

Il matrimonio tra Myriam Catania e Luca Argentero è finito ormai da diversi anni ma, nonostante ciò, l'attrice è tornata a parlare del suo ex. Dalle parole della Catania si capisce che lei e l'ex marito sono rimasti in buoni rapporti nonostante la fine della loro storia d'amore.

Myriam Catania ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con Luca Argentero

"Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita. Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene", ha raccontato la Catania a Vero non nascondendo l'importanza che Luca Argentero ha avuto nella sua vita. Myriam ha anche voluto sottolineare che il suo matrimonio con il 40enne non è terminato a causa di comportamenti scorretti da parte dell'attore: "Non ci sono stati tradimenti ma semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore".

Il matrimonio tra Argentero e Myriam Catania è terminato nel 2016

Adesso la 38enne è mamma del piccolo Jacques Kammermann ed è di nuovo in dolce attesa ma non rinnega il suo passato. "All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite", ha proseguito Myriam Catania rivelando che si sente ancora non il suo ex marito. Il nuovo compagno dell'attrice è Quentin Kammermann che non appartiene al mondo dello spettacolo, come ha detto la stessa Myriam: "Ho sperato di non ritrovare l’amore sul set proprio perché sono gelosa".