06/04/2004 | 4 MINUTI DI LETTURA

La Fattoria: tutte le foto dei protagonisti, tra gossip e scandali

Se il buon giorno si vede dal mattino, la nuova sfida lanciata dal direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, al mondo del reality, non parte esattamente con il piede giusto.

Debutta sulle reti Mediaset 'La Fattoria', pogramma, condotto da Daria Bignardi, che catapulterà 14 vip in rispolvero nel magico mondo della campagna stlie 1870. Ma, a telecamere ancora spente, questo nuovo show è già circondato da polemiche e malcontento. Ad aprire le danze dei litigi è stato Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, ingaggiato per svolgere il ruolo di inviato, parlando con la stampa si è lasciato sfuggire delle affermazioni poco carine sui partecipanti al gioco: 'I concorrenti? ventotto braccia sottratte all'agricoltura che tornano all'agricoltura'. Questa affermazione è costata cara al conduttore de'La Macchina del Tempo'che è stato allontanato per essere sostituito dall'ex vj di MTV Daniele Bossari.
Quello che, però, colpisce di più è che il nuovo reality rischia di far capitolare una storia d'amore che ha appassionato milioni d'italiani, ovvero il rapporto 'idilliaco' tra Al Bano e Loredana Lecciso. Quest'ultima è nella rosa dei concorrenti che prenderà parte al programma e ciò non piace per niente all'ex marito di Romina Power. Il cantante si è infuriato di fronte alla decisone della compagna di allontanarsi dalla famiglia per intrapendere questa nuova avventura e, oltre a non volerne sapere di essere tra gli ospiti in studio per salutare la partenza dei 14 'contadini' alla volta di Poggibonsi nella campagna toscana, ha anche minacciato la donna di non farle più vedere i due figli frutto del loro amore. Certo come inizio non c'è male; 'La Fattoria' sembra destinato a far nascere non poche polemiche e, allora, sarà sicuramente uno show di successo.
Oltre a Loredana Lecciso, partiranno per questo viaggio nel tempo anche Flavia Vento, Danny Quinn, Milton, Ela Weber, la conduttrice del tg più hard del mondo della tv Silvia Rocca, Francesco Oppini, il re delle televendite Roberto Da Crema, la mitica Donatella Rettore, l'ex campione olimpico di nuoto Domenico Fioravanti, la porno-star Selen, il playboy Gigi Rizzi, Solange e l'ex-marito di Stephanie di Monaco Daniel Docruet.

A proposito di quest'ultimo sembra che sia legato da una 'amicizia particolare' proprio con la bella Loredana Lecciso. Se fosse vero Al Bano avrebbe un motivo in più per essere arrabbiato!

>>>TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI<<<

>>>I DUE CONDUTTORI<<<

Foto: A.Pugliese © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!