Giada Desideri & Co.: tutti pazzi per un 'orsetto'

"Non è tutto miele quello che luccica!". Un messaggio che racchiude magnificamente la filosofia della nuova collezione di gioielli XXPerPer, distribuita dalla Oro Trend e presentata in anteprima a Roma dal noto gioiellere Roberto Giansanti.
L'orso rappresenta la nostra infanzia, l'animale totemico per eccellenza, un amico tenero ed affettuoso. E proprio l'orso racchiude l'immagine della nuova linea di gioielli.

Per festeggiare l'evento Roberto Giansanti e il titolare della Oro Trend Matteo Ferraris hanno organizzato una splendida cena al Museo Canova Tadolini di via del Babuino, alla quale ha partecipato un ristrettissimo parterre di uomini politici e personaggi dello spettacolo: l'Onorevole Michele Baldi, l'affascinante Marta Flavi, il giornalista del Tg5 Giuseppe Brindisi, la bella Giada Desideri, Amedeo Minghi con la moglie Elena, Andrea Roncato, Mita Medici, Marina Como del TgUno e la sexy Caterina Balivio.

Tra gustose portate e vini eccellenti, gli ospiti hanno potuto ammirare le fantasiose creazioni indossate da due bellissime modelle. Organizzazione perfetta, grazie all'abile regia di Micaela Szaller, e tante chiacchiere piacevoli tra amici. In una cornice affascinante camerieri hanno servito al tavolo pasta ai carciofi, arrosto, verdure gratinate e, per finire, una buonissima sacher tort. Intanto la Desideri, al tavolo con il compagno, raccontava della sua nuova casa e di quanto fosse imoegnativo arredarla, mentre Caterina Balivio, corpetto scollatissimo e mini, salutava gli amici e posava per i fotografi. Mora, occhi da cerbiatta, la bella di Uno Mattina non tarderà a raccogliere il successo che merita. Amedeo Minghi, neo Cavaliere della Roma, parlava della sua bellissima musica e del suo nipotino di tre mesi che, a quanto pare, è l'unico autorizzato a mettere in disordine la sua stanza 'creativa'.

Atmofera calda e allegria per una serata da ricordare.

Foto: Ufficio Stampa © Gossip.it