La mamma in affitto di Sarah Jessica Parker? Caccia all'identità della donna...

Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick diventeranno presto genitori di una coppia di gemelle. La settimana scorsa l'annuncio e la conferma che la coppia è ricorsa ad un utero in affitto per concepire le bimbe. Ora sembra che un giornale americano, il magazine Star, abbia scoperto l'identità della donna che potrebbe essere incinta al posto della stella di "Sex And The City". A quanto pare, si tratterebbe di una rocker bisessuale...

Secondo una fonte la mamma surrogata avrebbe i capelli rosa e sarebbe piena di tatuaggi. Pare si tratti di Michelle Ross che su MySpace scrive: "Ho i capelli rosa e i tatuaggi. Porto una collana con gli spilli e mi piacciono le scarpe alte, nere, con il tallone chiodato e il merletto davanti".
Ma, a far pensare che sia la rocker la donna che ha prestato il suo utero a Sarah Jessica Parker per mettere al mondo le gemelle, ci sono altri indizi: Michelle, mamma di un bimbo di quattro anni, avrebbe già portato avanti una gravidanza per conto di una coppia gay. Il suo ex marito, Joseph Erker, inoltre racconta che, dopo la perdita del loro primo figlio, la Ross avrebbe scoperto un lato scuro dentro di sé e avrebbe deciso di voler aiutare le persone che non riescono a diventare genitori a realizzare il loro sogno. "Ha detto di voler dare l'utero in affitto par aiutare la gente che non può avere figli" ha spiegato l'uomo che ha anche rivelato come Michelle abbia tatuato sul polso il simbolo della bisessualità.

La Ross non ha voluto né smentire, nè confermare, di essere lei la mamma in affitto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it