Laura Chiatti: A.A.A. principe azzurro cercasi

Laura Chiatti novella Giulietta. A Verona per inaugurare il Festival Schermi d'Amore, la bella attrice ha voluto affacciarsi dal balcone di Palazzo Capuleti per mandare un messaggio ad un ipotetico principe azzurro dei sogni.

Laura, come già anticipato da GossipNews nei giorni passati, ha chiarito il suo rapporto con Silvio Muccino, con cui non vive un momento di grande affiatamento. "Con Silvio non siamo ormai nemmeno più amici - ha detto la Chiatti - avevamo entrambi troppi impegni". In realtà sembra che la rottura tra i due sia a causa del prossimo film, "Parlami d'amore", in cui l'attore esordirà alla regia. Laura avrebbe voluto esserne protagonista, ma Muccino le ha preferito l'emergente di successo Carolina Crescentini.

L'interprete di "Ho voglia di te" ha smentito anche chi in passato la voleva intima del partner di set Riccardo Scamarcio: "E' una persona tenera e meravigliosa, ma ha già la sua Giulietta".
Come da copione, per augurarsi un amore nel prossimo futuro, ha attaccato lucchetto al portone del celebre palazzo veronese del XIII secolo. Romeo, Romeo, dove sei?

Foto: M.Bruni © Gossip.it