Laura Chiatti e Marco Bocci, finalmente i fiori d'arancio

Il sì è arrivato con quasi un'ora di ritardo, verso le 18, a Perugia, all'abbazia benedettina di San Pietro, come più volte annunciato. Laura Chiatti e Marco Bocci, all'anagrafe Marco Bocciolini, da venerdì 4 luglio sono marito e moglie e, secondo Verissimo, che sul social ha mandato online in esclusiva molte foto degli sposi e degli invitati vip, anche in dolcissima attesa di un bebè.

Cerimonia blindatissima, con tanto di smartphone sequestrati agli invitati, eppure un 'paparazzo' d'occasione c'è stato. Borgo XX Giugno, la zona in cui era la chiesa scelta dai due attori, è stata chiusa al traffico dalle 15 alle 19 con un'ordinanza comunale, che ha anche imposto il divieto di sosta dalle 8 alle 20 su entrambi i lati del viale che arriva all'abbazia.
Marco è stato sorpreso anche prima delle nozze, come mostra l'account social del rotocalco in onda su Canale 5, nel giardino della casa dei suoi a Marsciano, poi all'arrivo in chiesa, in auto con il padre Marcello, in completo Giorgio Armani nero e camicia bianca. Bellissima la Chiatti in bianco, molto botticelliana, con i capelli sciolti e il lungo velo.

Assente Raoul Bova che, pare, dopo una lunga telefonata con Bocci, abbia deciso di rimanere sul set dove sta girando un film con Ambra Angiolini. La Chiatti, invece, è stata accompagnata in chiesa dall'amico Riccardo Scamarcio, che però non è stato il suo testimone. Gli sposi ne hanno voluti ben otto, tra cui la sorella di Laura, la sorella di Marco e amici.
Quattrocento gli invitati, tra cui Carlo Verdone, Michela Quattrociocche incinta con Alberto Aquilani, Francesco Mandelli, Francesco Montanari, Giulia Michelini e Andrea Sartoretti.
Poco dopo la celebrazione del matrimonio, scoccate le 19, i novelli marito e moglie hanno lasciato la chiesa da una porta secondaria, diretti al borgo medievale di Bevagna, per il ricevimento di nozze, organizzato nella cantina Lunelli Ferrari di Castelbuono. Brindisi e tantissima felicità per tutti.