Silvia Abbate, bikini a Forte dei Marmi

Stavolta niente viaggi all'estero. Silvia Abbate, ex Pupa, sta trascorrendo la sua vacanza di prima estate a Forte dei Marmi. La bionda, direttamente dalla spiaggia, si è fatta un selfie in bikini, dove ha mostrato il suo fisico super snello messo in risalto da un due pezzi con il pezzo di sopra a triangolo, e lo ha postato sul suo profilo Instagram.

Selfie in bikini da Forte dei Marmi per Silvia Abbate

E' arrivata solo un giorno fa nella famosa località della Versilia, piena zeppa di vip. "...mare...profumo di mare.. Arrivata! #fortedeimarmi #mare #sea #summer", ha cinguettato la bionda. Poi a commento dell'immagine mandata online ha aggiunto: "#fortedeimarmi finally #relax #quandocivuolecivuole #nomondanita' just #love #ilovemylife #selfie".
Silvia stavolta rimane nel suo Bel Paese a rilassarsi, probabilmente con il figlioletto Federico, di 7 anni e mezzo, avuto dall'ex marito Alessandro Papini, l'imprenditore sposato nel 2007, che adora e con cui le piace essere un genitore presente e amorevole. Con lui era volata a Dubai nel gennaio scorso. Poi c'era stata, a febbraio, la pausa tra Bangkok e Phuket, senza figlio al seguito. Ma l'estate 2014 si inaugura per molti al Forte, dove, anche senza essere mondani, l'importante è farsi vedere.