Laura Pausini ironica fa la linguaccia

Laura Pausini è la ragazza della porta accanto: sorridente, gentile, sempre pronta a essere solidale con gli altri. Nonostante sia una popstar internazionale, amata all'estero quanto in Italia, non ha mai perso la sua semplicità, quella per cui i fan la adorano.
Su Facebook Laura, proprio per sottolineare quanto sia 'elementare' la sua vita, ha raccontato uno spiacevole episodio capitatole ora che si sta godendo le vacanze. Il post l'ha accompagnato con un suo scatto con tanto di linguaccia.

Laura Pausini, una lunguaccia social a chi in spiaggia le ha dato della 'cafona'

"Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita, ma mi sento sempre e da sempre normale... E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote per giocare e poi a me e mia sorella... - ha spiegato la Pausini - Una signora, schifata dal mio comportamento, ha detto ad alta voce : "La Pausini si da lo smalto in spiaggia, che cafona!!! Con tutte le estetiste che avrà!"".  
"Signora io non ho nessuna estetista privata... - ha continuato la cantante - Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore.
Quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia..."
E ha poi concluso ironica e sorniona: "Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!".