Dall'Australia, dove si è esibita, ma ha pure trascorso giorni piacevolissimi al caldo con la sua famiglia, Laura Pausini è volata in Russia. Stasera la cantante sarà in concerto per la prima volta della sua carriera a Mosca, dove è atterrata solo due giorni fa.
Laura Pausini è andata in Russia, a Mosca, per stupire in concerto ancora una volta i suoi fan. In città si gela, ma nonostante il freddo, Laura Pausini riuscirà a riscaldare gli animi di tutti i presenti: il suo concerto sarà una bomba.
Con lei, in giro per il mondo, ci sono il suo adorato compagno, Paolo Carta, e la figlioletta Paola.
Laura Pausini nella terra dei canguri è stata benissimo. "Cara amatissima e desiderata Australia... Grazie! Che pubblico caloroso! Grazie spero davvero di tornare presto. I really love you Australia thank you for your kind embrace! Laura", ha scritto sul social. Ora è tempo di una nuova avventura, per cui prima c'è stato bisogno di un po' di riposo, come sottolineato sempre sul network da Laura stessa.
Postando uno scatto che la immortala in primissimo piano con la sua bimba in braccio, la Pausini ha cinguettato: "E adesso dopo 30 ore di viaggio tra voli, scali e attese in aeroporto... Noi dormiamo...siamo trooooppo stanche e mia figlia è la bambina più rock del mondo (e anche più buona del mondo. Ha preso dalla sua nonna e dal suo papà)".
Laura Pausini in concerto in Russia a Mosca si stupirà lei stessa dell'affetto che la circonderà. Ormai popstar internazionale, la mora non smette mai di pensare all'Italia. Ha seguito da lontano il Festival di Sanremo 2015. E ha fatto il tifo per la musica del Bel Paese, difendendo Anna Tatangelo, con cui non parlava da quattro anni, per un'eliminazione inaspettata dalla kermesse, e anche Raf, che ha cantato con la bronchite. Ora, però è pronta a esibirsi di nuovo davanti a un pubblico che le regalerà un altro sold out. Incredibilmente Laura.