Leighton Meester vince la causa contro la madre

Blair Waldorf in "Gossip Girl", Leighton Meester nella vita. Star del piccolo schermo, attrice bellissima. 26 anni, una carriera in ascesa, un conto in banca da capogiro. Tanto da potersi permettere di inviare soldi alla famiglia per la cure del fratello malato. Un anno fa, la Leighton ha portato la madre in tribunale, accusandola di tenere per sè i soldi. Ora ha vinto la causa: Costance Meester, infatti, spendeva i 7.500 dollari inviati regolarmente dalla figlia in botox, chirurgia plastica, extension per i capelli e cosmetici.

Leighton non ha chiesto nessun risarcimento alla madre, ma ha espresso la volontà di non avere più niente a che fare con lei, tagliandola definitivamente fuori dalla sua vita. Il giudice le ha dato ragione. La difesa della signora Meester, che sosteneva di avere un accordo con la figlia (le avrebbe promesso 10 mila dollari al mese come mantenimento per il resto della sua vita), non è bastata.

Intanto, l'attrice si sta preparando per vesitre nuovamente i panni di Blair. Tra poco inizieranno le riprese della sesta stagione di "Gossip Girl", l'ultima. Non se ne rattrista Leighton: "E' bello cambiare e fare qualcosa di diverso - ha detto a E! - Interpretare sempre lo stesso ruolo per sei anni è fantastico, ma sono emozionata all'idea di poter fare anche altro". Nei suoi progetti un album entro la fine dell'anno. Ha già 20 canzoni pronte ma ne verranno pubblicate solo 10 o 11.